Cisco e Salesforce per l’on demand

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Le applicazioni di comunicazione si integrano con la piattaforma Appexchange

Cisco systems e Salesforce.com insieme per fornire soluzioni on demand alle piccole e medie imprese. Le due società hanno reso noto di avere sviluppato una soluzione comune che si basa sulla tecnologia Appexchange di Salesforce.com e che integra l’Unified callmanager express connector di Cisco.

La soluzione si propone di integrare la piattaforma Crm di Salesforce.com con sistemi di comunicazione diretta come il clic-to-dial per la gestione delle chiamate sia in ingresso sia in uscita offrendo a chi risponde la possibilità di avere disponibili immediatamente tutte le informazioni relative al cliente in modo da rendere più efficace il dialogo.

La collaborazione tra Cisco e Salesforce.com enfatizza ulteriormente il ruolo sempre maggiore che le soluzioni fornite sotto forma di servizio hanno nell’ambito della scelta tecnologica delle piccole e medie imprese. Inoltre Salesforce.com accresce l’elenco di applicazioni disponibili sulla sua piattaforma Appexchange, numero che ha già superato quota quattrocento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore