Check Point pacchettizza l’Utm

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La società guarda alla protezione delle reti aziendali proponendo Utm-1 Total Security, una suite di appliance dedicate

Con decine di migliaia di attacchi di phishing ogni mese e botnet zombi che inviano circa l’80% dei messaggi email indesiderati, lo spam non è più semplicemente un fastidio. Per questo Check Point Software Technologies ha messo a punto nuove appliance Utm-1 Total Security che offrono un approccio all-inclusive per la protezione completa delle reti di aziende medie da una vasta gamma di attacchi Internet.

Si tratta di una soluzione che attraverso la combinazione di un firewall a livello applicativo e di rete, Vpn, anti-virus e anti-spyware a livello gateway, Intrusion prevention, Web filetring e Ssl Vpn offre funzionalità di sicurezza Utm integrate e pacchettizzate in maniera conveniente con fino a tre anni di sottoscrizione a servizi di sicurezza aggiornati dinamicamente, oltre ad aggiornamenti software e a una garanzia hardware, tutto a un costo molto favorevole.

L’aggiunta della sicurezza per i messaggi di posta elettronica alle appliance Utm-1 Total Security di Check Point assicura sei misure di protezione contro i tre più diffusi vettori di attacchi: spam, virus o malware via email e attacchi alle infrastrutture quali email server. La protezione comprende anti-spam basato sui contenuti, Internet Protocol Reputation, liste ”block/allow”, antivirus, protezione “zero-hour” e intrusion prevention per la posta elettronica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore