Ca, soluzioni e business unit per le aziende medio-grandi

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Proposta di punta della nuova divisione è Recovery Management

Ca ha annunciato la costituzione di una divisione Mid-Market and Storage dedicata alla clientela con un numero di dipendenti compreso tra 500 e 5 mila unità e un fatturato tra 100 milioni e 1 miliardo di dollari. La nuova struttura promuoverà le soluzioni Ca attraverso il canale dei rivenditori.

Nel quadro delle iniziative rivolte a questo segmento di mercato Ca ha presentato la soluzione Recovery Management. L’ambizione è di coprire le esigenze relative aziendali relative a conformità, protezione e ripristino dei dati. La soluzione integra capacità di backup/recovery (Arcserve Backup) con tecnologie che consentono un accesso costante alle varie applicazioni.
Attraverso la presenza di un cruscotto integrato, gli amministratori It possono controllare backup complessi, operazioni Continuous Data Protection (Cdp), attività di replica e failover, e collaudi di iniziative di disaster recovery.
Il portfolio tecnologico di Ca per il mid-market comprende anche soluzioni dedicate al service desk/help desk, gestione di reti/sistemi, gestione di progetti/portfolio, automazione del workload e data modeling.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore