Ca rinnova Arcserve Backup e intanto semplifica la politica sui prezzi

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La società prova a cambiare le regole del gioco in materia di valore e facilità del procurement.

In occasione dello Storage Networking World Europe 2007 di Francoforte Ca ha annunciato un nuovo modello di distribuzione che prevede quattro tipologie di offerta per la propria suite dedicata al backup e al recovery dei dati.

La prima è Ca ArcServe Backup File Server Suite, che contiene tutto l’occorrente per eseguire il backup di un file server con qualsiasi configurazione di storage (Das, San o Nas) o supporto (dischi, nastri), sia in locale che in remoto. La seconda è Ca ArcServe Backup e-Mail Suite, corredata da tutti i moduli della File Server Suite, più gli agent per Microsoft Exchange Server e Ibm/Lotus Notes. Ca ArcServe Backup Database Suite incorpora tutti i moduli della File Server Suite, più gli agent per i database Sql, Oracle e In gres mentre Ca ArcServe Backup Application Suite integra tutti i moduli della File Server Suite, più gli agent per SharePoint e Sap. Il prezzo base, che comprende un anno di manutenzione è di 765,64 euro per server mentre le altre tre suite è di 1439,79 Euro ciascuna.

A detta del portavoce aziendale, il nuovo modello consentirà ai clienti di modificare liberamente l’ambiente It senza dover acquistare né installare software aggiuntivo. Inoltre, accelerando il ciclo di vendita ed eliminando il tempo necessario per le operazioni di configurazione, il nuovo modello di pricing produrrà anche dei vantaggi per i Channel Partner di Ca.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore