CA rinnova Arcserve Backup

Data storageSicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Una nuova pacchettizzazione con Recovery Management

Da CA una nuova versione di Recovery Management, la soluzione che comprende Arcserve Backup release 12 e due altri moduli XoSoft di disaster recovery e Continuous Data Protection.

Tra le novità di Arcserve Backup una nuova console per la gestione d centralizzata e l’aggiornamento del supporto per gli ambienti virtualizzati di Vmware. In quest’ultimo caso si evita di caricare agenti di backup in ogni macchina virtuale. Il backup della macchina virtuale viene effettuato attraverso un proxy server che si incarica di inviare le immagini all’ambiente di backup.

Il software può crittografare il dato mentre viene spostato da disco a nastro. Il nuovo Arcserve catalog database sfrutta la tecnologia di Sql Server per migliorare l’efficacia della gestione, l’affidabilità e accelerare le operazioni di recupero.
Non sono ancora disponibili invece i due moduli XoSoft che consentono agli utenti di recuperare i propri file e le proprie email. CA Recovery Manager è uno dei risultati della strategia di CA di Enterprise IT Management che si propone di ricondurre prodotti software correlati tra loro all’interno di una soluzione unificata.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore