BladeSystem c3000 Hp, detto Shorty

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

È come un piccolo data center a lame il nuovo sistema della casa di Palo Alto
indirizzato alle medie imprese.

È facile da utilizzare, anche grazie a un display da 3 pollici Lcd frontale che spiega le modalità di installazione, ha funzionalità di storage integrate da 1 Therabyte e offre le stesse funzionalità in scala ridotta della versione BladeSystem c7000: Hp rilascia una versione di sistema per le aziende di medie dimensioni, mettendo a catalogo il nuovo modello c3000, da tre a cinque lame, soprannominato affabilmente ?Shorty?.

Secondo il portavoce aziendale la soluzione è talmente semplice da poter essere installata da un qualsiasi oeups boy?: in sole 4 ore BladeSystem c3000 sarà operativo anche grazie alle varie configurazione prepacchettizzate, che caratterizzano un corredo applicativo di tipo business e che, tra i vari brand, annovera Oracle, Sap e Microsoft ma anche Citriz, VmWare e Sage Software. Il piccolo datacenter può essere inserito in un comune armadio a muro e connesso al network tramite un cavo Ethernet. Un altro plus? Include l’architettura proprietaria Virtual Connect che consente di sostituire o aggiungere lame senza fermare il sistema. Nell’immaginario di Hp l’erogonomia di Shorty è tale che lo potremo vedere impiegato nelle più disparate aree di applicazione, dall’aereo, al treno o all’automobile, vale a dire ovunque.

Il lancio di BladeSystem c3000 è la risposta di prodotto ai recenti annunci dei competitor, Ibm con il System Storage Ds 3000 e Dell con il suo Md3000i. Il modello può essere completato dall’Hp Sb600c Storage Blade, l’All-in-One annunciato dalla casa di Palo Alto proprio pochi giorni fa.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore