Automazione e compliance con Basware Enterprise Purchase to Pay

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

La società arricchisce il catalogo con una soluzione per velocizzare
fatturazione e altre procedure di amministrazione.

Si chiama Enterprise Purchase to Pay la suite di soluzioni per la gestione automatica della fatturazione e dell’approvvigionamento che BasWare propone per risolvere la gestione di tutte le fase dei processi finanziari end-to-end, dalla richiesta iniziale al pagamento finale.

In un’unica soluzione per l’acquisizione, l’elaborazione delle fatture e l’acquisto, l’azienda può velocizzare tutti i processi finanziari, dalla pianificazione degli acquisti e dei debiti correnti alla fatturazione e all’archiviazione, automatizzando in modo sicuro ed efficiente l’operatività prima demandata all’attività manuale, assicurando una migliore produttività e la conformità alle prassi. La corporate governance e la trasparenza finanziaria, infatti, sono ormai priorità assolute per molte aziende di tutto il mondo, che devono rispettare rigide disposizioni quali quelle della legge Sarbanes-Oxley Act (Sox) negli Stati Uniti e dell’International Financial Reporting Standards (Ifrs) in Europa.

La suite BasWare Enterprise Purchase to Pay offre vantaggi significativi in tre aree principali: efficienza operativa, trasparenza dei processi finanziari e rapidi utili sugli investimenti. I prodotti Enterprise Purchase to Pay sono incentrati sull’approvvigionamento e sull’elaborazione automatica delle fatture di acquisto e consentono alle aziende di gestire in modo completamente automatico le operazioni finanziarie di back office, di ridurre le procedure manuali, di monitorare i processi in modo più efficiente, nonché di migliorare trasparenza e compliance.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore