Aspect Unified Ip arriva alla versione 6.5

Sicurezza
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Un upgrade studiato appositamente per ridurre al minimo le complessità
d’integrazione e fornire il pieno controllo del contact center.

Voice portal integrato per funzionalità avanzate di speech recognition, text-to-speech e speaker verification, gestione avanzata contatti inbound e outbound predictive, multi-tenancy e partitioning per modelli Software as a Service (SaaS) sono da oggi parte interante della nuova edizione di Aspect Unified Ip, una soluzione per contact center Sip-VoIp o tradizionali, che offre funzionalità unificate di Acd, predictive dialing, voice portal, internet contact, workflow management, multichannel recording e quality management.

Prodotta da Aspect Software, Aspect Unified Ip 6.5 soddisfa le più svariate esigenze dei contact center, indipendentemente dalle dimensioni e dalla complessità operativa, consentendo alle aziende di utilizzarne le funzionalità solo in relazione alle specifiche necessità del proprio business. Dedicato a tutti quei clienti che attualmente stanno già utilizzando Aspect EnsemblePro e che desiderano aggiornarne le funzionalità, la nuova release è disponibile in lingua inglese anche in modalità hosted, al fine di garantire la stessa qualità e versatilità delle applicazioni anche in modalità Asp grazie a multi tenancy, sicurezza e partitioning in grado di supportare i modelli Saas (Software as a Service).

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