Arriva un Erp chiavi in mano per la microimpresa

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Diamante presenta Fatturiamo.it, nuovo gestionale, anche in modalità in Asp,
per le Pmi.

Si chiama Fatturiamo.it, è pienamente compatibile con Windows Vista ed è integrato con l’ultima versione di Microsoft Office 2007. Diamante, software house indipendente specializzata nello sviluppo di soluzioni gestionali rivolte alle Pmi e ai professionisti, ha realizzato una soluzione per la microimpresa e gli studi professionali che hanno la loro contabilità presso il commercialista o le associazione di categoria.

Fatturiamo.it permette di gestire in piena autonomia tutti i principali documenti aziendali consentendone la compilazione veloce tramite procedure guidate e assistite all’interno di Microsoft Word. Erp semplice e intuitivo, Fatturiamo.it consente di gestire preventivi, bolle, fatture (immediate, accompagnatorie e differite), note di credito, incassi, clienti, articoli, fatture d’acquisto, pagamenti ma anche gestione fornitori, prima nota cassa, operazioni bancarie.

Grazie alla possibilità di fare delle attività statistiche di supporto è possibile avere una panoramica sull’andamento dell’attività gestionale in tempo reale: articoli più venduti, clienti più assidui, fatturato totale o parziale per periodo, incassi da effettuare, pagamenti in sospeso e altro ancora in modo mirato, senza dover recuperare le informazioni tutti i dati aziendali. Grazie a un qualsiasi tipo di collegamento a Internet, è possibile trasmettere tutti i dati necessari al commercialista in piena sicurezza e in modalità completamente automatica.

Fatturiamo.it è disponibilie anche in modalità Asp, attraverso un modello di utilizzo a noleggio di tipo chiavi in mano che libera il cliente da qualunque problematica di gestione del sistema.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore