Arriva la versione 9.2 in italiano di FastTrack Schedule

Sicurezza
0 0 Non ci sono commenti

Videocomm, distributore esclusivo per l’Italia dei software prodotti da Aec
Software, illustra i miglioramenti apportati alla nuova edizione.

In qualità di distributore nazionale di software per il disegno tecnico, la progettazione 3D, l’animazione, il video e il multimedia, Videocomm ha annunciato il rilascio della versione in italiano di FastTrack Schedule 9.2 di Aec Software, certificato Windows Vista.

Il prodotto rappresenta un sistema standard per l’organizzazione rapida e facile dei progetti scelto dai professionisti che devono organizzare il proprio lavoro, gestire le risorse, completare i lavori nei tempi stabiliti e riuscire così a conseguire gli obiettivi prefissati. L’aggiornamento ha potenziato le funzioni di interscambio con Mindjet MindManager, applicazione di produttività che offre la possibilità di creare in modo visuale un’interfaccia per l’organizzazione di gruppo, la pianificazione e la collaborazione, già introdotte nella versione precedente, nonché un ulteriore miglioramento nelle funzioni di interscambio con Microsoft Project. La versione 9.2 offre numerose migliorie anche in ambiente Mac Os X, fra cui l’esportazione diretta in formato Pdf, una miglior integrazione con iCal e una ottimizzazione del codice nativo per sistema MacIntel.

FastTrack Schedule permette di gestire i progetti rapidamente e con semplicità, consente di presentare i piani di controllo chiaramente, creando delle timeline e dei grafici di Gantt a colori, offre la possibilità di tracciare i progressi del progetto con precisione. La nuova edizione consente alle organizzazioni di lavorare in ambienti misti, Windows e Macintosh, operando liberamente senza problemi di sistema operativo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore