Achab annuncia Kaseya 2008

MobilitySicurezzaSoftware
0 0 Non ci sono commenti

Gestione integrata delle reti informatiche

Kaseya, distribuita in Italia da Achab, produce software per solution provider e organizzazioni che consente di monitorare, gestire e mantenere le infrastrutture It distribuite operando in maniera remota attraverso un’unica piattaforma Web integrata.

Kaseya 2008, la release più completa rilasciata fino a oggi. incorpora nuove capacità per il supporto del sistema operativo Mac Os e della tecnologia Intel . La combinazione delle tecnologie Kaseya e Intel vPro offre ai Managed Service Provider e agli amministratori IT la possibilità di lavorare in remoto al di fuori dell’orario d’ufficio e gestire le macchine non operative accendendole e spegnendole per l’esecuzione dei servizi IT di routine.

Il modulo User State Management aiuta i clienti a migrare verso Microsoft Vista ma anche verso qualunque altro sistema operativo. Il framework per l’automazione IT Kaseya 2008 integra le risorse tecnologiche di Versora, società acquisita da Kaseya nel 2007, fornendo agli utenti la possibilità di effettuare in remoto la migrazione degli aggiornamenti relativi a hardware, sistemi operativi e applicazioni preservando le personalizzazioni degli utenti e le “personalità” delle singole macchine.

L’introduzione del supporto di Mac OS è soltanto il primo di una serie di rilasci di agent che Kaseya ha programmato nell’intento di ampliare ulteriormente la gamma di piattaforme supportate. La nuova versione ha introdotto anche significativi miglioramenti nei moduli Kaseya End Point Security e Backup and Disaster Recovery. L’applicazione fornisce anche le API che facilitano il compito dei partner tecnologici e delle terze parti che desiderano integrare i rispettivi software con il framework Kaseya per fornire un servizio migliore ai clienti finali. Kaseya 2008 è stato riprogettato in modo da assicurare la massima scalabilità, fino a 5 mila macchine

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore