NEWS

alfresco1

Alfresco Software annuncia la versione in lingua italiana del suo ECM

La piattaforma di content management impegnata nello sviluppo di pacchetti localizzati

Alfresco Software ha annunciato la disponibilità di nuovi pacchetti in varie lingue dell’interfaccia utente di Alfresco Community 3.4 ( piattaforma aperta per il content management). Questi pacchetti, disponibili in francese, tedesco, spagnolo europeo, italiano e giapponese, sono i primi che Alfresco ha sviluppato con il supporto di un’importante società di localizzazione. Lo sviluppo di pacchetti di alta qualità in varie lingue è una logica conseguenza dell’impegno assunto da Alfresco verso la propria base di clienti mondiale.

“Più della metà dei clienti di Alfresco risiede in paesi non di lingua inglese e la base più estesa di partner, clienti e membri della community si trova in Francia, Germania, Spagna, Italia e Giappone; di conseguenza stiamo rispondendo alle esigenze dei nostri utenti globali”, ha spiegato Denis Dorval, VP of Sales di Alfresco Software. “La nostra strategia di investire in un processo di localizzazione strutturato per Alfresco, avvalendoci della collaborazione di una società di localizzazione all’avanguardia, assumerà un ruolo chiave nel supportare la nostra base di clienti internazionali”.

I primi pacchetti sono disponibili in download tramite la Community Alfresco e saranno integrati nella release di Alfresco Enterprise 3.4 all’inizio del 2011.   La piattaforma di Alfresco utilizza un’architettura flessibile per fornire soluzioni di document management, web content management, gestione dei record e collaboration a clienti e partner in 40 paesi. Come segnala la società, “Alfresco riduce i costi ECM fino al 96% rispetto a sistemi proprietari quali Documentum, Open Text e SharePoint. È semplice da utilizzare come unità condivisa o SharePoint e non vincola ad uno stack proprietario”.

I contenuti di Techweekeurope.it sono disponibili su Google Currents: iscriviti adesso!

Commenti




0 replies to Alfresco Software annuncia la versione in lingua italiana del suo ECM

Lascia un Commento

  • I campi obbligatori sono contrassegnati *,
    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>