Voip, insieme Fon e Skype

Network
0 0 Non ci sono commenti

Un bundle per telefonare via Internet con il telefono WiFi di Smc

Skype, Smc Networks e Fon hanno unito le rispettive competenze tecnologiche per consentire le chiamate via Internet anche senza un computer. E’ stato infatti creato un pacchetto, disponibile attraverso lo Skype store, che fornisce un telefono WiFi Smc per Skype, il router wireless di Fon, 500 minuti di credito Skypeout e la segreteria telefonica Skype per un anno.

L’arrivo dei telefoni WiFi consente agli utenti di Skype di essere indipendenti dal computer rendendo wireless le chiamate via Internet. Il telefono di Smc per Skype può essere utilizzato anche ovunque ci sia un access point. Infatti Fon con il proprio router consente agli utenti di condividere parte della propria connessione a banda larga, ottenendo in cambio accesso gratuito alla comunità globale dei punti di accesso della società.

Fondata nel 2006 a Madrid, la missione di Fon è di stimolare la crescita degli accessi WiFi attraverso la comunità dei ?Foneros?. I router Fon La Fonera, che sono offerti ad un prezzo vantaggioso per coloro che entrano a far parte della community Fon, sono stati espressamente realizzati per consentire ai Foneros di condividere i loro accessi da casa con la community Fon. In cambio i Foneros dispongono di un accesso WiFi gratuito ovunque nel mondo.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore