Visto Mobile dietro Vodafone Mail

Network
0 0 Non ci sono commenti

Posta mobile di tipo push aperta a tutte le piattaforme di terminale

Si rafforza la tradizionale collaborazione tecnologica tra Vodafone e Visto per i servizi di messaggistica in mobilità.
Vodafone Mail, che consente agli utenti professionali e aziendali di accedere alle proprie caselle email, ai contatti, all’agenda e alla lista delle attività pianificate, ovunque ed in qualsiasi momento, con la libertà di scegliere tra diversi dispositivi compatibili di varie piattaforme, si basa sulla soluzione Visto Mobile 5.5 offerta da Visto Corporation. E’ possibile visualizzare sul proprio telefono in modalità push fino a 6 caselle email e interfacciarsi in tempo reale con mail server Pop3, Imap ed Exchange.
Vodafone Mail si arricchisce di nuove funzionalità che permettono di ricercare in automatico gli indirizzi email dei propri contatti aziendali e sincronizzare il calendario con tutte le attività proprio come se si fosse connessi al proprio Pc. Vodafone Mail per le aziende è disponibile nelle versioni professional ed enterprise .

La versione enterprise è destinata alle aziende dotate di propri server e account di posta elettronica Ma Vodafone Mail è disponibile anche per i clienti privati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore