Una scheda Sim per gli utenti Icq potenziata da United Mobile

EnterpriseMobilityNetwork
0 0 Non ci sono commenti

In collaborazione con United Mobile Icq offre ai viaggiatori in Europa tariffe speciali per chiamate e dati

Ampliando la propria offerta attuale di servizi mobile – inclusi Sms, Wap e Mim (Mobile Instant Messaging) – Icq, fornitore di servizi di instant messaging con una comunità mondiale di 28 milioni di utenti, offre loro anche la possibilità di effettuare telefonate internazionali a basso costo grazie a una Sim offerta in collaborazione con United Mobile, fornitore di servizi di telefonia mobile internazionale.

La nuova scheda SIM è un prodotto aggiuntivo tra gli altri offerti da Icq. Una delle funzioni speciali offerte dalla scheda a doppio marchio è il roaming dei dati a basso costo in oltre 15 nazioni. La scheda offre una copertura mondiale e permette anche di effettuare chiamate internazionali a partire da 29 centesimi al minuto .

La Sim può essere acquistata online all’indirizzo http://www.icqsim.com.
In futuro, la scheda Sim offrirà anche accesso remoto ai servizi di Icq con funzionalità quali la possibilità di collegarsi e accedere al proprio elenco di contatti e chattare con i propri amici Icq gratuitamente, pagando solo per il trasferimento di dati.

Sono inoltre previste una serie di funzionalità aggiuntive come wallpaper Icq, suonerie, giochi e avvisi per controllare i costi al fine di tenere gli utenti al corrente del credito residuo di conti prepagati in qualsiasi momento.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore