Tiscali offre connettività alle Pmi

Network
0 0 Non ci sono commenti

Banda simmetrica fino a 2 Mbps e indirizzi Ip pubblici

La divisione Business Services di Tiscali offre prodotti e servizi, che spaziano dalla connettività, ai servizi di fonia tradizionale o su Ip, ai servizi di hosting ed housing, alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. L’ultima novità di prodotto della divisione è un nuovo servizio basato su tecnologia Shdsl con una connettività Internet senza limiti di tempo o di traffico, con banda simmetrica fino a 2 Mbps e banda minima garantita superiore a 1 Mbps sia in upload che in download.

Il servizio Shdsl supera i limiti tecnici della connettività Adsl (prestazioni limitate in upload, progressivo degrado del segnale all’aumentare della distanza dalla centrale) Inoltre, rispetto all’Hdsl commercializzata negli scorsi anni, una linea utilizza un unico doppino telefonico, ed è per questo più economica e più semplice da attivare e da riparare, in caso di necessità, a parità di prestazioni.

I prodotti Shdsl Enterprise sono completati da alcuni servizi accessori specifici per le imprese e le amministrazioni, come ad esempio la possibilità di noleggio del router con una formula che ne garantisce la sostituzione entro 24 ore in caso di guasto e, se necessario, con una configurazione “su misura” grazie all’installazione on-site da parte di un tecnico. Inoltre, l’offerta garantisce la registrazione gratuita di un dominio con 500 MB di spazio web, 50 caselle di posta protette con anti-virus e anti-spam, e 32 indirizzi IP pubblici per soddisfare qualunque necessità di gestione di rete.

Il servizio è disponibile, al momento, nella maggior parte delle località raggiunte dalla rete Tiscali (oltre 400 centrali telefoniche nei principali capoluoghi di provincia) e le zone di copertura verranno ulteriormente ampliate nel corso del 2008.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore