SWsoft offre un add-on di Kaspersky a Plesk

Network
0 0 Non ci sono commenti

Disponibile ai provider di servizi di hosting sulle piattaforme Linux e
Windows

SWsoft è una società specializzata nello sviluppo di software per l’automazione e la virtualizzazione per imprese e service provider . Le soluzioni dell’azienda, in cui ha una partecipazione anche Intel Capital, vengono utilizzati da oltre 130 mila server e 500 mila desktop in tutto il mondo.
La gamma di software di Swsoft, oltre a Virtuozzo, per la virtualizzazione dei sistemi operativi, comprende anche Plesk , un pannello di controllo utilizzato dai provider per le loro attività di hosting e per la gestione dei web site. Con Plesk i provider operano per ridurre costi e ottimizzare le risorse It.

I service provider che utilizzano Plesk hanno a disposizione un nuovo strumento di protezione da spyware e altre minacce della rete grazie ad un accordo siglato con Kaspersky Lab , SWsoft offrirà Plesk Anti-Virus con tecnologia Kaspersky per le piattaforme Linux e Windows. SWsoft attualmente offre questo software come add-on di Plesk 8.1 per Windows e per gli utenti Linux all’interno della versione Plesk 8.2.
Il software offre agli utenti una vasta gamma di interessanti settaggi per una ottimale configurazione del programma. Uno dei web hoster europei ad adottare per primi la nuova soluzione antivirus all’interno di Plesk è la tedesca Strato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore