Riverbed e Radware accelerano insieme

Network
0 0 Non ci sono commenti

Un’offerta combinata per infrastrutture di remote office ad alte prestazioni

Radware e Riverbed Technology hanno raggiunto un accordo di partnership per fornire ai loro clienti soluzioni d’infrastruttura su rete geografica ad alte prestazioni e a prova di guasto. L’accordo prevede attività congiunte di marketing e vendita.
La combinazione di LinkProof di Radware (monitoraggio, bilanciamento dei carichi, reindirizzamento del traffico e gestione dell’ampiezza di banda) con le appliance Steelhead di Riverbed offre una soluzione attraente su cui costruire un’infrastruttura Wan costantemente disponibile e ad alte prestazioni senza necessità di ampliamenti di banda.
La combinazione delle due soluzioni ha lo scopo di consentire un accesso senza interruzioni con velocità da Lan ai dati consolidati nei data center aziendali via internet o da località remote. Lo scopo è di aggiungere efficienza ai collegamenti in rete geografica da sempre penalizzati da rallentamenti garantendo nel contempo la sicurezza dei dati e la compliance con le norme di sicurezza per gli accessi. Radware è entrata nella Riverbed Technology Alliance, lanciata alla fine dello scorso anno.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore