Più wireless N nell’ offerta Smc Networks

Network
0 0 Non ci sono commenti

Soluzioni Barricade e EZ Connect basate sul draft 2.0 del futuro standard
802.11n

Smc Networks ha esteso la propria linea di prodotti di rete wireless 802.11n. La nuova linea di prodotti si compone del router a 4 porte Barricade N Wireless , dello EZ Connect N Wireless Access Point/Ethernet Client e dello EZ Connect 802.11N Wireless Usb 2.0 Adapter .

Il Barricade N Wireless è una soluzione integrata di networking per la connessione e la condivisione di un collegamentointernet ad alta velocità, via cavo o xDsl. Questo router abbina un access point wireless-N , capace di raggiungere i 300Mbps, uno switch Gigabit a 4 porte, un firewall , un print server Usb 2.0 multifunzione che consente di stampare da ogni Pc connesso in rete.

Lo EZ Connect Access Point/Ethernet Client può operare come Access Point o Ethernet Client per aggiungere connettività wireless ad alta velocità alla rete, oppure può connettere diversi dispositivi abilitati ad Ethernet, Dispone di 4 porte Lan Fast Ethernet .

Se si è collegati a una rete basata sul Barricade o su un altro router 802.11n, il nuovo EZ Connect Adapter permette di aggiungere connettività wireless ai Pc o ai notebook.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore