Nuova generazione per gli Ups Liebert NXf

NetworkWorkspace
0 0 Non ci sono commenti

Liebert NXf è la nuova soluzione trifase/monofase per la protezione di qualsiasi ambiente It

Porta la sigla NXf il nuovo Ups della gamma Liebert NX creata da Emerson Network Power per garantire una gestione ottimale dei carichi di energia e la continuità operativa delle infrastrutture IT presenti, ad esempio, all’interno di piccoli datacenter, infrastrutture di telecomunicazioni, filiali bancarie e centri commerciali.

Presentata nelle potenze 10, 15 e 20 kVA, questa nuova soluzione controlla l’intero sistema di alimentazione attraverso Digital Signal Processor che elaborano in tempo reale tutte le sollecitazioni provenienti dai carichi e dalla rete.

L’alimentazione di emergenza trifase in entrata e monofase in uscita fornisce una distribuzione di energia elettrica continua e priva di interferenze. Anche su questa gamma sono presenti le peculiarità che rendono più efficiente e semplice l’alimentazione dell’Ups da gruppi elettrogeni e trasformatori MT/BT, riducendo le perdite nell’impianto e negli avvolgimenti, correggendo il fattore di potenza ed eliminando le armoniche di corrente prodotte anche dai carichi alimentati dall’Ups stesso. E’ possibile predisporre 6 unità in parallelo.

Infine, per annullare eventuali difformità nell’alimentazione elettrica, Liebert NXf assicura una bassissima reiezione armonica (al di sotto del 3%), mentre non crea interferenze con altre strumentazioni connesse a monte dell’impianto e sensibili ai disturbi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore