L’It process automation firmata Atos Origin

Network
0 0 Non ci sono commenti

In team con Enigmatec, la società inizia a offrire un servizio di automazione dei processi It

Dal prossimo mese il service provider francese Atos Origin lancerà una serie di servizi di processo automatizzati che consentiranno ai clienti di ripartire in tempo reale le risorse Ita livello applicativo e in base alle richieste degli utenti.

La proposta è supportata dalla partnership sottoscritta con Enigmatec, una software house che vende tecnologia e che recentemente ha lavorato con Carphone Warehouse per potenziare il supporto alle applicazioni mission critical della catena di negozi utilizzando il software proprietario RunBook Automation.

Atos Origined Enigmatec hanno già un cliente, una finanziaria inglese di cui non è stato specificare il nome ma i ben informati sostengono che ci sono altre aziende che hanno subbaplatato la propria infrastruttura It core al team, includendo data center, supporto desktop, server farm e sistemi di network communication.

Atos Origin sta utilizzando l’automazione anche a supporto del proprio business per migliorare i processi e accelerare il provisioning attraverso la propria tecnologia, macchine virtualizzate e sistemi legacy compresi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore