Intermec lancia Pf8t e Pf8d

Network
0 0 Non ci sono commenti

La gamma di stampanti Pf8 di Intermec si indirizza ad alcuni mercati verticali, puntando sulla compattezza.

Intermec presenta una nuova famiglia di stampanti compatte Pf8, disponibili in versioni a trasferimento termico (PF8t) o diretto (PF8d) a elevata produttività, pari a oltre 4 pollici al secondo, per etichette autoadesive, tags non adesivi o applicazioni in carta a modulo continuo. La serie Pf8 include, insieme alla stampante, Connect to Print, un pacchetto software con driver e cavi per il settaggio, con una modalità di caricamento delle testine di stampa risolta da un’unica operazione.

L’equipaggiamento applicativo si completa con il software LabelShop Start, per la creazione di etichette Intermec e con il driver Windows IntelDrive, che permette agli utenti di stampare facilmente etichette bar code dalle applicazioni Windows, Microsoft Office incluso. Inoltre, Intermec Media offre più di 15 tipologie di etichette pre-configurate per l’utilizzo con le stampanti PF8.

Pf8t e Pf8d dispongono di un processore Risc 32 bit che consente una rapida gestione delle etichette con formati grafici intensi e supportano un’ampia gamma di simbologie 1D e 2D, inclusi codici DataMatrix e Qr. La PF8t è disponibile con testine di stampa a risoluzione 203 o 303 punti per pollice.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore