Il data center consuma poco

Network
0 0 Non ci sono commenti

Emerson Network Power e Dell lanciano Energy Smart Solutions

Emerson Network Power e Dell hanno stretto un accordo finalizzato a supportare i loro clienti nell’espansione della capacità dei data center, riducendo nel contempo i costi energetici. Le Dell-Liebert Energy Smart Solutions integrano i server PowerEdge Energy Smart di Dell con i sistemi di raffreddamento Liebert Xd e Liebert Ds per ottimizzare le prestazioni, la densità e l’efficienza dei data center.

I vendor promettono un incremento delle prestazioni fino all’80% e una riduzione della potenza impiegata del 42%, mantenendo nel contempo livelli elevati di business continuity e disponibilità. Liebert è un marchio di Emerson Network Power.
Il sistema Liebert Xd fornisce un’alta capacità di raffreddamento nell’area al di sopra o adiacente al rack, pompando refrigerante ad alta efficienza per ottenere un sensibile miglioramento dell’efficacia di raffreddamento dei data center . Si può nel contempo utilizzare l’infrastruttura già esistente.
Questo sistema è supportato da Liebert Ds, un sistema di condizionamento di precisione basato su compressori a portata variabile, che garantisce un condizionamento equilibrato in tutto l’ambiente controllando l’umidità e filtrando polveri e altre particelle dannose.
Le Dell-Liebert Energy Smart Solutions vengono commercializzate congiuntamente in tutto il mondo e vendute da entrambe le organizzazioni.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore