Fritz!Box, comunicazione con Voip tutto in uno

Network
0 0 Non ci sono commenti

Avm aggiunge le telefonate su Ip ai suoi dispositivi Fritz!Box

I nuovi Fritz!Box prodotti da Avm integrano un Pbx, un router e un modem Adsl in un unico dispositivo con la funzionalitá VoIp. Con i modelli Fon 5124 e Fon Wlan 7170 tutte le telefonate, sia tramite internet che con la linea tradizionale, possono essere effettuate anche a PC spento, e i telefoni analogici già presenti possono essere connessi ai nuovi Fritz!Box. Inoltre il Wlan 7170 possiede anche un’uscita per i centralini e i telefoni Isdn. Il modem integrato supporta la tecnologia Adsl2+ con velocità di trasmissione fino a 16 Mbps.

I prodotti offrono innumerevoli funzioni telefoniche quali avviso di chiamata, possibilità di mettere in attesa il chiamante, deviazione di chiamata e possibilità di effettuare una conference call a 3 utenti. La Funzione Child Lock che personalizza il numero degli accessi ad internet e la loro durata. Da segnalare anche la funzione Eco-mode che riduce il consumo di energia da parte del Fritz!Box. Questo grazie a diversi accorgimenti come: l’automatica riduzione dell’alimentazione quando il dispositivo è in standby o la modalità che permette di ridurre il consumo sulle porte Lan inutilizzate.
La porta Usb dei dispositivi consente di condividere tra più utenti diversi dispositivi: memorie portatili, stampanti o altre periferiche possono essere connesse e condivise da tutti i computer della rete. Il Fon Wlan 7170 offre l’accesso ad Internet in modalità wireless. La chiave di encryption è preconfigurata dal produttore per garantire una connessione Wlan in tutta sicurezza non appena si accende il Fritz!Box.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore