Fastweb cresce del 30%

Network
0 0 Non ci sono commenti

Si intensifica la collaborazione con Vodafone Italia

Crescono del 30% i ricavi di Fastweb nel 2006 rispetto all’anno precedente: il valore assoluto si attesta a 1,26 miliardi di euro e il margine operativo lordo a 424 milioni di euro con una crescita del 39%.

I dati emergono da un documento diffuso dalla società che riporta i risultati preliminari relativi allo scorso anno e al quarto trimestre del 2006. Proprio nel corso degli ultimi tre mesi dell’anno passato Fastweb ha conquistato 105 mila nuovi clienti portando il totale a 1.062.400, vale a dire il 50% in più rispetto a fine 2005.

Intanto si intensificano le indiscrezioni relative a un possibile ulteriore avvicinamento tra Fastweb e Vodafone Italia. Le due società hanno già in atto un accordo per la vendita reciproca dei rispettivi servizi, ma tale accordo potrebbe trovare nuovi sbocchi. Silvio Scaglia, chairman di Fastweb, ha confermato in una intervista rilasciata al Financial Times che Fastweb e Vodafone Italia continuano a lavorare insieme per sviluppare nuovi servizi e prodotti ma che la collaborazione non prevede scambi azionari o vendita di quote.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore