Eaton, nuovi Ups Powerware per data center

Data storageNetwork
0 0 Non ci sono commenti

Sistemi trifase con potenza fino a 60 kW

Eaton Corporation ha reso disponibili anche in Europa i Powerware BladeUps, nuovi Ups a rack ottimizzati, in particolare, per le applicazioni tipiche di data center complessi e con blade server, ma adatti anche per soddisfare le esigenze di ambienti IT di dimensioni più contenute, come server room. Eaton fa parte del consorzio Blade.org che punta ad accelerare l’adozione di soluzioni di blade server attraverso la condivisione di best practice comuni nella progettazione e gestione di sistemi elettrici indirizzati ai data center.
Eaton ha completato lo scorso novembre l’acquisizione da Schneider Electric dell’attività piccoli sistemi monofase di MGE, nota come MGE Office Protection Systems.
I Powerware BladeUps sono sistemi trifase con potenza da 12kW a 60kW e rientrano nella linea Powerware che comprende non solo prodotti rack-based, ma anche accessori e soluzioni per il monitoraggio da remoto. E’ possibile espanderne l’implementazione, passando da 12kW a 60kW in un unico alloggiamento da 19 pollici, semplicemente aggiungendo in parallelo ulteriori moduli e creando così un sistema ridondante N+1. Una volta configurati come sistema, i moduli Ups funzionano come un’unica soluzione e forniscono funzionalità di gestione e di monitoraggio tramite una connessione Snmp/Web standard
Come spiegano i tecnici di Eaton, i Powerware BladeUps sono in grado di rendere disponibile una potenza di backup doppia rispetto alla concorrenza dissipando soltanto un terzo del calore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore