Dell guarda al VoIp con Microsoft e Nortel

Network
0 0 Non ci sono commenti

Annunciata una partnership che è fra le prime risultanze del recente ingresso di Microsoft nel mondo dell’Unified Communications.

Anche Dell pare pronta a prendersi la propria fettina della ricca torta del VoIp e il primo passo è la commercializzazione di prodotti di Unified Communications realizzati da Microsoft e Nortel. La partnership fa seguito al pomposo ingresso di Microsoft in questo mercato e porterà Dell a rivendere il portafoglio di Enterprise Solutions della casa di Redmond, ma anche i prodotti sviluppati congiuntamente a Nortel e che ricadono nell’ambito dell’alleanza Innovative Communications Alliance (Ica).

Rafforzando una partnership ben radicata nel tempo, Dell rivenderà anche il nuovo Office Communications Server 2007 e altri prodotti di comunicazione unificata lanciati in questi ultimi giorni da Microsoft. L’attività commerciale sarà supportata da una suite di servizi professionali perlopiù mutuati dall’offerta Nortel Express Services, che infatti viene commercializzata attraverso il canale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore