Da Aten una gestione centralizzata per infrastrutture remote di server room

Network
0 0 Non ci sono commenti

Control Center Over the Net permette di consolidare gli elementi informatici
da un solo indirizzo Ip

Gli switch Kvm (keyboard, video and mouse) sono unità di controllo che consentono di accedere a più computer da una sola console. Con questi switch si può accedere facilmente a più computer o piattaforme . In questo tipo di soluzoni si inserisce il rilascio da parte di Aten di Cc1000 Control Center Over the Net .
Si tratta di una soluzione basata su software per la gestione centralizzata e sicura di intere infrastrutture informatiche in più datacenter, sedi distaccate e luoghi lontani. Tutti i dispositivi Over the Net sono gestiti da un solo indirizzo Ip. L’interfaccia utente grafica basata su browser permette agli utenti di accedere, controllare, configurare e amministrare comodamente l’intera struttura di rete.

Gli amministratori possono monitorare e gestire le sessioni d’utenza e le porte attive in tempo reale, definendo anche gruppi basati su permessi. Cc1000 offre crittografia Ssl a 128 bit, autenticazione del nome d’utente e password, time-out flessibili sulle sessioni e password a scadenza, e comprende funzioni di sicurezza multilivello che permettono l’integrazione di strumenti d’autentificazione esterni quali Active Directory.
La nuova piattaforma è aperta per gestire accessi multiutente verso centinaia di dispositivi della famiglia Altusen che comprende anche il Kvm Kn 2108 e 2116 a 8 o 16 porte, gestori di dispositivi seriali e di alimentazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore