Con Memova Mobile la post@ arriva sul telefonino

Network
0 0 Non ci sono commenti

Telecom Italia offre il test gratuito dell’e-mail mobile ai propri utenti
Alice grazie alla piattaforma di Critical Path.

Memova, la piattaforma consumer mobile email sviluppata da Critical Path è diventata un servizio che Telecom Italia offre a tutti i clienti Alice, consentendo agli abbonati broadband un accesso semplice e immediato alla propria posta elettronica durante qualsiasi trasferta.

Il nuovo servizio, già disponibile sul mercato, consente per un mese a tutti gli abbonati Alice di inviare e ricevere messaggi con qualsiasi cellulare Mms-enabled in maniera gratuita e senza scaricare alcun tipo di software, previa attivazione via Web o via cellulare.

Per rispondere alle esigenze del mercato consumer Telecom Italia ha scelto Memova Mobile come parte integrante della propria soluzione di mobile email. La decisione di adottare la piattaforma di Critical Path è stata determinata dalla sua semplicità di utilizzo, accessibilità e compatibilità con la maggior parte dei telefoni cellulari attualmente in commercio. La maggioranza degli utenti non possiede uno smart phone e non intende investire denaro, sostituendo il proprio cellulare, per disporre di nuovi servizi. Memova Mobile consente l’erogazione di un servizio di email mobile semplice e di immediato utilizzo disponibile per il 98% dei terminali dei clienti di Telecom Italia.

Secondo il portavoce di Critical Path la posta elettronica in mobilità è uno dei servizi maggiormente richiesti dai consumatori; tuttavia la gran parte dei servizi disponibili oggi sul mercato non è pensata per rispondere alle loro effettive necessità e Memova Mobile è la risposta ideale in termini di prodotto. Critical Path, integrando le più efficaci tecnologie anti-spam e anti-virus, ha all’attivo anche Memova Anti-Abuse per proteggere gli utenti da virus e spam.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore