Con Memova Mobile i clienti di Alice accedono all’email-mobile senza smartphone

Network
0 0 Non ci sono commenti

La soluzione di Critical Path adottata da Telecom Italia e Wind

Memova Mobile, la piattaforma per la mobile email di Critical Path, e’ stata adottata anche da Telecom Italia per consentire agli abbonati di Alice di inviare e ricevere messaggi con qualsiasi cellulare Mms-enabled.
La maggioranza degli utenti consumer non possiede uno smartphone e non intende investire denaro, sostituendo il proprio cellulare, per disporre di nuovi servizi.
Memova Mobile consente l’erogazione di un servizio di email mobile di immediato utilizzo disponibile per il 98% dei terminali dei clienti di Telecom Italia. L’attivazione richiede pochi minuti e può essere fatta sul sito di Alice (www.alice.it) oppure inviando alcuni semplici messaggi di richiesta direttamente dal cellulare.

La soluzione è supportata da qualsiasi cellulare Mms-enabled e non richiede di scaricare o configurare alcun software per utilizzare il servizio.
Memova Mobile, integrando tecnologie antispam e antivirus, protegge gli utenti da virus e spam. Con Memova Messaging i consumatori possono vivere un’esperienza email di qualità ed i service provider possono sviluppare offerte personalizzate per coloro che sottoscrivono abbonamenti per l’accesso a Internet con alta velocità.

La medesima piattaforma è stata adottata anche da Libero ( Wind) per un servizio analogo. Il servizio MmsMail consente di ricevere ed inviare le email da qualsiasi provider di posta da un telefonino Mms.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore