Ca e Yahoo! si alleano per la sicurezza online

Network
0 0 Non ci sono commenti

La funzione Anti-Spy della Toolbar di Yahoo! sarà fornita dall’ Antispyware
di Ca

Ca e Yahoo! hanno siglato un accordo di distribuzione riguardante la fornitura di una versione co-branded della Yahoo! Toolbar integrata con la versione 2008 della suite Ca Internet Security Plus prevista in rilascio alla fine di settembre .

In base all’accordo, inoltre, la funzione Anti-Spy della Yahoo! Toolbar continuerà ad essere fornita dalla tecnologia Antispyware di Ca. Oltre a proteggerli da virus, attacchi hacker, spyware, spam e furti d’identità, la toolbar Ca/Yahoo! offrirà agli utenti dei prodotti Home/Home Office di Ca la possibilità di migliorare l’utilizzo di Internet grazie a una funzione più comoda di ricerca sul desktop, semplici procedure di personalizzazione della toolbar, avvisi di email e accesso facilitato ai link e ai servizi Ca. La toolbar può essere utilizzata con i browser Explorer e Firefox.

Ca metterà a disposizione degli utenti della funzione Anti-Spy della Toolbar Yahoo! un sito web su cui potranno trovare informazioni utili, immediate e aggiornate sullo spyware e sulle ultime minacce Internet, fornite dal servizio Security Advisor.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore