Avaya rinnova le soluzioni di comunicazione unificata

Network
0 0 Non ci sono commenti

Quattro versioni per ogni utenza sono previste per il nuovo anno

L’indipendenza da piattaforme, reti, dispositivi, applicazioni o luogo di utilizzo è la promessa delle soluzioni di comunicazione unificata. Per l’inizio del 2007 Avaya ne proporrà quattro nuove versioni su misura per le principali tipologie di utenti. Le diverse versioni del prodotto Unified Communications offrono alle aziende la flessibilità necessaria per fornire l’applicazione giusta per ciascun dispositivo alle varie tipologie di dipendenti, ognuna caratterizzata da specifiche esigenze di comunicazione.

L’Essential Edition è per gli utenti che lavorano in ufficio e hanno necessità di per telefonia Ip, messaging e funzionalità di base per la conferenza. L’integrazione fisso – mobile fa parte fa parte della versione standard, mentre in quella avanzata gli utenti traggono i benefici della collaborazione in team con sessioni integrate di voce e lavagne digitali. Nella Professional Edition si aggiungono la videocomunicazione e il riconoscimento vocale, utilizzando, per esempio, la videoconferenza in alta definizione e l’accesso vocale ai messaggi.

Le soluzioni di punta per Avaya sono messaging e conferencing. Sul desktop l’integrazione della comunicazione avviene con Exchange e Outlook, nonché con Lotus Domino, Notes e Sametime. Nel corso del primo trimestre arriverà anche l’integrazione con Office Communicator. Per i terminali mobili la collaborazione è quella già annunciata con Nokia e Rim.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore