Videoconferenza in alta definizione

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Le ultime soluzioni Hdx di Polycom sono dotate di alta definizione audio e
video

Solo la chiarezza, la ricchezza di dettagli e l’alta qualità della comunicazione offrono la possibilità di vivere l’esperienza di un meeting a distanza come se ci si incontrasse davvero di persona, eliminando tutte le difficoltà connesse alla comunicazione a distanza, e di conseguenza aumentando l’efficienza e la produttività dei team coinvolti.

Le soluzioni Hdx di Polycom si basano sull’architettura UltimateHd che comprende l’alta definizione video, ma anche quella audio e dei contenuti multimediali. La società ha sviluppato la sua tecnologia di comunicazione video in Hd anche adattandola in modo verticale agli ambiti dell’educazione, della telemedicina e giudiziari.

Inoltre, Polycom sta portando avanti le sue partnership con Avaya, Microsoft, Alcatel e Ibm per applicare l’architettura UltimateHd anche agli ambienti di comunicazione unificata. L’ultima novità della serie porta la sigla 9000. Il sistema, conforme agli standard, si integra con i bridge video Mgc della società e con il server di registrazione, streaming e archiviazione Rss 2000, che può registrare e riprodurre video e contenuti in alta definizione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore