Telit per la gestione delle flotte

MobilitySoftwareWorkspace
0 0 Non ci sono commenti

Il suoi moduli wireless M2M nelle soluzioni di Kuantic per Orange Business Services

Telit Wireless Solutions supporta Kuantic nello sviluppo della sua gamma di prodotti Dynatik. L’azienda francese specializzata in soluzioni per la gestione delle flotte utilizza il modulo Telit GE863 nei suoi sistemi.

La società Kuantic fornisce scatole telematiche M2M per aziende a Orange Business Services. Sviluppa prodotti personalizzati per soddisfare le esigenze di vari mercati, quali quello industriale, automobilistico, dei distributori automatici o della telemetria.
Attualmente Kuantic è il maggior venditore europeo di soluzioni per la gestione delle flotte nonché leader del settore M2M in Francia, detenendo una quota di mercato pari al 70% circa. Società come Gefco e Axa Assistance si avvalgono dei prodotti e delle soluzioni Kuantic.
I prodotti Dynatik aiutano le aziende di logistica a mantenere costantemente sotto controllo i propri veicoli, container o mezzi di trasporto. Tutte le informazioni sono inviate via Gprs ad una piattaforma di gestione delle flotte la cui portata e funzionalità può essere personalizzata per adattarsi in modo flessibile alle esigenze dell’utente.
Nelle scatole telematiche Dynatik la Sim card necessaria al funzionamento delle soluzioni M2M è già integrata in fase di produzione. Per facilitare la procedura, Kuantic ha sviluppato una speciale extranet attraverso la quale attivare direttamente i dispositivi.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore