Switch Symbol per il wireless

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Gestione della voce e sicurezza in ambienti industriali

Una nuova versione dello switch wireless Ws5100, basato sull’architettura Wi-Ng (Wireless Next Generation) di Symbol Technologies, permette di implementare le antenne Wi-Fi sia nelle reti Layer 2 che in quelle Layer 3 e il roaming a livello di sede aziendale. Le funzionalità di sicurezza integrano un sistema di intrusion detection e di monitoraggio di tutte le frequenze radio, un gateway per Vpn Ipsec e una gestione sicura degli accessi temporanei.

Gli utenti mobili possono utilizzare applicazioni come la voce e il video durante gli spostamenti all’interno della sede aziendale, mentre le funzionalità di clustering semplificano l’adozione dello switch all’interno delle sedi aziendali di grandi dimensioni.
Il software per la gestione della radiofrequenza permette di monitorare e gestire tutti gli apparati wireless lungo l’intero spettro delle frequenze, garantendo la continuità e le prestazioni dell’intero sistema anche nei momenti di picco e permettendo di pianificare, valutare e monitorare la rete. La suite comprende un location engine e un sistema wireless Ips che permette alle aziende di implementare le applicazioni in modo sicuro ed effettuare il tracking degli asset in rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore