ProCurve Networking lancia il programma Alliance

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Il primo risultato della ProCurve Alliance è una soluzione in ambito VoIp

Per garantire l’interoperabilità con la sua offerta di soluzioni per il networking, ProCurve Networking ( Hp) ha lanciato la ProCurve Alliance, un programma promosso per creare una partnership con i principali vendor di settore al fine di sviluppare soluzioni qualificate per la sicurezza, la mobilità e la convergenza.

I membri della ProCurve Alliance collaboreranno con Hp e con i rivenditori , che potranno così offrire soluzioni complete costruite sull’infrastruttura ProCurve
Mitel, AirWave Wireless, DVTel ( sicurezza fisica su Ip) e ShoreTel ( telefonia Ip) sono le aziende che per prime hanno aderito alla ProCurve Alliance.

Il primo risultato della ProCurve Alliance è una soluzione in ambito VoIp che utlizza come base gli switch Gigabit 5400zl and 3500yl basati su ProVision, entrambi dotati di Power-over-Ethernet (PoE) ridondante.
ProCurve è membro di vari enti di standardizzazione, che contribuiscono allo studio e al raggiungimento di standard quali LLDP-MED e 802.1X, per consentire l’impiego di qualsiasi soluzione VoIP standard. In linea con il principio di conformità, le soluzioni ProCurve forniscono 15,4 W per porta come previsto dallo standard, permettendo così agli utenti di utilizzare qualsiasi apparecchio PoE disponibile.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore