Nuova versione per il centralino Ip di 3CX

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Phone System per Windows, un Ip Pbx che pensa anche agli utenti remoti

Achab, distributore dei prodotti 3CX per il mercato italiano, ha annunciato la disponibilità della versione 5.0 di Phone System per Windows. La soluzione di 3CX consente alle aziende di lavorare senza centralini telefonici proprietari basati su hardware. Realizzato sullo standard Sip, il Phone System di 3CX si integra con i più diffusi telefoni Sip, gateway Voip e provider Voip. Oltre a un server, alle aziende che vogliono dotarsi del sistema basta un gateway Sip per collegarsi alle linee tradizionali ai telefoni Ip. La gestione avviene mediante interfaccia basata su web, e vi è la possibilità di utilizzare l’infrastruttura di rete già esistente anziché cablaggi telefonici dedicati. Ogni utente può rispondere al proprio numero interno ovunque si trovi: a una scrivania differente, in una sala riunioni o anche a casa propria.

Il centralino telefonico per Windows è disponibile in quattro edizioni, che supportano tutte un numero illimitato di interni. L’edizione Small Business supporta fino 8 chiamate contemporanee, l’edizione Professional ne supporta fino a 16 e l’edizione Enterprise fino a 32. È inoltre disponibile un’edizione gratuita scaricabile dal sito di Achab.
Tra le novità della versione 5 del Phone System vi è la possibilità di registrare le chiamate a fini di monitoraggio. Il client Voip è compatibile con firewall, grazie alla mini Vpn inclusa, per gli utenti da remoto. Il fax server è integrato.

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