Motorola, telefoni generazione 2007

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

La società presenta i Razr di seconda generazione. I nuovi smartphone Moto Q
con Windows Mobile 6

La collezione dei dispositivi mobili 2007 di Motorola è guidata dalla linea Razr2, il cui debutto mondiale è previsto nel prossimo luglio 2007. Sono stati presentati anche i Moto Z8, Q 9 e i Rokr Z6

Per la linea Razr2 Motorola prevede la disponibilità di tre edizioni, V8, V9 e V9m, rispettivamente in Gsm, 3G Hsdpa e Evdo Cdma. Il cellulare offre fino a 2 Gb di memoria integrata, navigazione Web e accesso alle email , video point-to-point in tempo reale.

Con l’introduzione del Q 8 (Gsm/Edge) e Q 9 (Hsdpa), il Moto Q ora è disponibile per un pubblico globale e consente a utenti di tutto il mondo di prendere il controllo del proprio lavoro e del gioco. Queste due nuove edizioni fanno seguito al noto Moto Q (Cdma) che è stato lanciato in Nord America nel 2006. Il Q 9 è un terminale 3G quad-band con Qwerty globale basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.0 . Il motore Hsdpa/Umts a doppio processore consente di usufruire di banda larga fino a 3,6 Mbps . Il Q 9 sarà disponibile in Italia questa settimana.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore