Il Portégé G810 di Toshiba Mobile offrirà Windows Mobile 6.1

MobilitySoftware
0 0 Non ci sono commenti

Disponibilità prevista entro la fine dell’estate

Toshiba premia chi attende. Il Portégé G810, l’ultimo smartphone annunciato a marzo da Toshiba Mobile e disponibile nel secondo semestre del 2008, avrà come sistema operativo Windows Mobile 6.1, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft per i telefoni.

La versione aggiornata del software di Windows Mobile fornisce agli utenti una nuova schermata che consente di visualizzare immediatamente le informazioni più importanti e un setup semplificato per avere un telefono perfettamente funzionante in pochi istanti.

Il terminale touch-screen G810 è il primo smartphone Toshiba con connettività Hsupa oltre che Hsdpa. High Speed Downlink Packet Access è una tecnologia Umts che permette di ampliare la larghezza di banda nelle attuali reti raggiungendo velocità massima di 14 Mbps. High-Speed Uplink Packet Access (Hsupa) è un protocollo di acceso dati per le reti di telefonia mobile con velocità nell’invio di dati (upload), fino a 5,76 Mbps.

Con lo smartphone l’utente può accedere alle applicazioni di Microsoft Office Mobile per lavorare mentre è fuori ufficio, leggere e rispondere alle email grazie alla funzionalità push email, individuare i punti di interesse e indicare sulle mappe i percorsi migliori e più veloci grazie alla funzione A-GPS. Lo schermo touch screen da 2.8 pollici ha una risoluzione QVGA.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore