Il Gps TomTom risponde con Genesys

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TomTom International si fa guidare da Genesys per il customer service

Sarà il software di contact center di Genesys la piattaforma scelta da TomTom ( prodotti e servizi di navigazione personale) per il suo centro globale di customer service. TomTom International dispone di vari contact center distribuiti nei Paesi Bassi, negli Stati Uniti e in Australia. Questi centri gestiscono centinaia di migliaia di chiamate di customer service ogni mese, e dispongono di oltre 400 operatori.

L’azienda ha scelto la piattaforma Customer Interaction Management (Cim) e Inbound Voice di Genesys per migliorare qualità globale e velocità dei propri servizi al cliente, compresa la possibilità di risolvere le questioni alla prima chiamata. Genesys raccoglie, processa e instrada automaticamente tutte le chiamate e le e-mail dei clienti sulla base di criteri di business predefiniti. Una reportistica integrata permette inoltre di avere una visione e una gestione universale di ogni singola interazione con il cliente. Agli operatori vengono presentate tutte le informazioni disponibili sul cliente, con una schermata.
L‘integrazione con il sistema di Crm di TomTom offre loro un ulteriore livello di informazioni, migliorando la loro capacità di risolvere velocemente le chiamate.

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