Da F-Secure un firewall per gli smartphone

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Dalla Finlandia arriva Mobile Security per la protezione dei dispositivi
basati su Symbian 60 3rd Edition

Con Mobile Security di F-Secure arriva un firewall per la protezione da attacchi di mobile malware e tentativi di intrusione indirizzati a dispositivi basati su Symbian 60 3rd Edition.
Dopo un antivirus specifico per sistema operativo Symbian, ora F-Secure offre una soluzione chiave per la protezione completa degli smartphone. Infatti, questi dispositivi offrono potenzialità sempre nuove, con connessioni Wi-Fi in grado di consentire agli utenti finali di sfruttare tutti i vantaggi di internet, ma queste funzionalità aprono la strada a nuove vulnerabilità.

Il firewall installato dispone di profili predefiniti per la regolazione del traffico in entrata e in uscita, offrendo quindi una protezione semplice e automatica. La società sta dedicando particolare attenzione a sviluppare rapidamente soluzioni valide per la sicurezza mobile e l’introduzione di un firewall è quanto mai importante, dal momento che la maggior parte dei nuovi smartphone ha accesso a reti wireless pubbliche.

La soluzione può essere acquistata tramite i rivenditori di F-Secure e tramite F-Secure eStore all’indirizzo: http://www.f-secure.com/estore.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore