Con Trend Micro Mobile Security 5.0 la protezione mobile è totale

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Una soluzione di sicurezza all-in-one per i dispositivi mobili aziendali 

Con Trend Micro Mobile Security 5.0 i dati aziendali presenti sui dispositivi mobili sono protetti da perdite e furti. Da una sola console è possibile gestire dalle tradizionali funzioni di firewall, intrusion detection e protezione malware fino alle nuove capacità di cifratura e autenticazione dei dati Le applicazioni mobili favoriscono produttività e comodità, ma al contempo rendono più vulnerabili le informazioni.

Le aziende devono quindi garantire la sicurezza e la tutela sia dei dati che dei dispositivi mobili. Mobile Security (TMMS) 5.0 è l’ultima versione della soluzione di sicurezza di trend Micro dedicata ai dispositivi mobili. Questa nuova release, la cui disponibilità sul mercato è prevista per il prossimo dicembre , è stata arricchita con funzioni per la cifratura e l’autenticazione dei dati in modo da permettere agli amministratori It di gestire e coordinare da un’unica console tutti gli aspetti di protezione dei dispositivi portatili. Nel caso in cui un dispositivo mobile venga perso o rubato, i dati in esso contenuti restano codificati a meno che non venga digitata la password richiesta per sbloccarli. I dati memorizzati sui dispositivi che non rispettano le policy possono essere cancellati .
Le funzioni anti-malware bloccano virus, worm, Trojan e spam su Sms. Un firewall integrato e l’Intrusion Detection System proteggono da hacker, tentativi di intrusione e attacchi denial-of-service.
TMMS 5.0 utilizza la console OfficeScan Client/Server Edition 8.0 che gestisce la sicurezza a livello server e Pc nell’ambito di medie e grandi aziende. Mobile Security 5.0 supporta, oltre a Windows Mobile 5.0 e 6.0 in varie edizioni, anche Symbian S60/3rd Edition .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore