Clavister per i provider di sicurezza

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Una nuova serie di gateway per il mondo dei servizi gestiti

L’interesse del mercato per soluzioni di sicurezza fornite sotto forma di servizio sta crescendo rapidamente. Ad alimentare questo trend, la complessità delle minacce e la considerazione che le competenze necessarie per gestire la sicurezza di una rete vadano oltre la disponibilità di tempo di un amministratore di rete già impegnato in altre mansioni

I Security Gateway 10 di Clavister sono una soluzione a basso Tco e rapido ritorno d’investimento per i Managed Security Service Provider. La soluzione si basa sulla piattaforma per i servizi di sicurezza Ssp dell’azienda svedese ed è comprensiva di sistemi di gestione centrale, configurazione e reporting.
Gli SG10 utilizzano un sistema operativo, , il Clavister CorePlus , usato anche dagli operatori di telecomunicazioni, adattato ad una differente piattaforma hardware per le esigenze specifiche di un apparato Cpe. Ulteriori vantaggi dei gateway sono rappresentati dalla possibilità di utilizzare il meccanismo di scansione antivirus, dal supporto della piattaforma di auditing InSight, e dalla presenza di funzioni di Web Content Filtering, oltre che da un sistema di prevenzione delle intrusioni .
La serie permette di individuare soluzioni per la sicurezza destinate agli uffici remoti o di piccole dimensioni, senza scegliere tra prodotti consumer-type, che mancano di gestibilità, e sistemi inutilmente più costosi perché sovradimensionati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore