BlackBerry Professional Software, soluzione wireless per le Pmi

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Un pacchetto semplificato e ottimizzato per le piccole organizzazioni con un massimo di 30 utenti

Proposta da Research In Motion, BlackBerry Professional Software è una nuova soluzione wireless per la comunicazione e la collaborazione adatta per le piccole organizzazioni che si integra con i principali server email presenti sul mercato.

Dotato delle stesse funzionalità di base di Enterprise Server , Professional Software supporta un massimo di 30 utenti wireless. L’applicazione consente di accedere in modalità wireless a email, organizer e applicazioni Internet e intranet usufruendo di un livello di sicurezza avanzato, BlackBerry Professional Software viene installato sullo stesso server su cui risiede il sistema di email e si caratterizza per la forte integrazione con Exchange o Lotus Domino, rendendo possibile l’utilizzo di i servizi wireless come l’accesso alla posta elettronica, il calendario, la rubrica, le note e le attività.

L’interfaccia semplificata di gestione è il punto di partenza per l’esecuzione della maggior parte delle attività di gestione. Anche le policy It sono facili da installare, grazie alla presenza di template di policy It predefiniti.
Il software utilizza la stessa architettura di sicurezza certificata e il medesimo sistema di codifica di Enterprise Server Professional Software è disponibile nelle versioni per 5 e 10 utenti.
Entrambi i pacchetti possono essere ampliati fino a supportare un massimo di 30 utenti wireless .

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore