Avaya, voce su wireless: Lan o Dect

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Avaya lavora su due tecniche per la telefonia in mobilità di campus o negli
edifici

La domanda di soluzioni wireless on-campus è in forte crescita. Un terzo degli utenti è solito spostarsi principalmente all’interno del proprio ufficio. La voce rimane la forma di comunicazione preferita dal personale. I telefoni Voice over wireless Lan ( VoWlan) e Dect (Digital Enhanced Cordless Technology) su Ip sono destinati a diffondersi sempre di più tra le aziende che hanno numeri elevati di dipendenti in movimento al proprio interno .
Avaya ha annunciato la disponibilità di nuovi telefoni wireless Ip che permettono all’utenza mobile aziendale di rimanere in contatto con colleghi e clienti pur spostandosi da un luogo all’altro all’interno dell’ambiente lavorativo. I nuovi dispositivi permettono alle aziende di sfruttare al massimo la propria wireless Lan fornendo una comunicazione voce di qualità , accelerando la fase di installazione e semplificando l’accesso a funzioni di telefonia e applicazioni innovative.
I nuovi modelli introdotti comprendono gli apparecchi Ip VoWLan Avaya 3641 e 3645. Sono caratterizzati da una particolare solidità per offrire resistenza a polvere, umidità e impatti in tutti quegli ambienti molto frequentati quali magazzini e ospedali. I dispositivi supportano la connettività 802.11 b/g.
Il terminale VoWLan Avaya 3631 usa i medesimi standard di connettività , ma è adatto per per ambienti d’ufficio.
Considerando la crescente domanda di strumenti per la comunicazione voce di alta qualità abbinata alla semplicità di un’unica infrastruttura Voice over IP, Avaya propone la tecnologia IP Dect quale opzione voce ottimizzata per reti WiFi. Il telefono Ip Dect Avaya 3711 è per le aziende che desiderano effettuare le trasmissioni voce su una wireless differente da quella dedicata ai dati.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore