Avaya pensa anche a Ibm

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

La comunicazione unificata di Avaya si estende alla collaborazione in
versione Lotus

Avaya estende la portata delle sue soluzioni di comunicazione unificata per la piattaforma Lotus di Ibm. In contemporanea con gli annunci delle novità di Lotusphere, Avaya rinnova la suite di prodotti di Unified Communications in connessione con il software di collaborazione di Ibm su desktop e server. Coinvolti sulla piattaforma Lotus sono Sametime, Notes e Domino.

Meeting Exchange per Sametime (Im e web conferencing) permette di proporre all’utente da un’unica interfaccia conferenze audio e web. Tramite il supporto fornito per la piattaforma Lotus il Softphone Ip di Avaya apre l’accesso alle funzioni aziendali di comunicazione a partire dal client Sametime: lista dei contatti e gestione delle chiamate a voce.

Il sistema Modular Messaging di Avaya approda alla release 3.1 e può essere impiegato in maniera tradizionale su un server di messaggistica Avaya oppure integrato in Domino, il server email di Ibm. Le soluzioni da poco annunciate sono disponibili in diverse versioni, dalla Essential, con funzionalità di base di telefonia e messaggistica, fino alla Professional, che comprende video conferenza ad alta definizione e riconoscimento sintetico della voce.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore