Anche Smc parte con il wireless 802.11n

Mobility
0 0 Non ci sono commenti

Quattro prodotti adottano il nuovo draft N

Anche Smc Networks ha presentato una linea di prodotti di rete wireless compatibili con il draft 802.11n. Sono quattro, e tutti già disponibili, i prodotti che compongono la linea 802.11n: Barricade N modem router, Barricade N broadband router, Ez Connect N Pci e CardBus Adapter. Offrono tutti i vantaggi in termini di velocità, copertura e ampiezza di banda, e con la massima contabilità sia verso i vecchi standard 802.11b/g che verso dispositivi di altri vendor.

In grado di raggiungere transfer rate fino a 300 Mbps, la nuova famiglia offre una connessione di rete istantanea ad alta velocità per client wireless, con Ez Installation Wizard e sicurezza wireless Wpa2. Il tentativo commerciale è di ottenere l’adozione anche da parte di aziende restie ad affidarsi a soluzioni tecnologiche basate su dispositivi non-standard. In Smc assicurano che i prodotti sono basati sullo standard draft 802.11n v1.0 e mantengono l’interoperabilità.

Il primo componente della famiglia, il modem router è dotato di quattro porte Ethernet e abbina il supporto alla nuova tecnologia Adsl2+. La sicurezza è affidata al supporto di Quality of Service (QoS). Un firewall Spi è integrato. Il router broadband offre le stesse funzionalità con un access point integrato 802.11n(draft)/b/g. Dal lato client, i nuovi adapter Pci e CardBus della serie Ez Connect di Smc Networks supportano gli stessi standard di sicurezza, management e throughput per una facile connessione del client tramite gli standard 802.11n(draft)/b/g.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore