TxtPerform 2008 sul mercato a stelle e strisce

Enterprise
0 0 Non ci sono commenti

Si espande la presenza di Txt e-Solutions negli Usa sul fronte del Demand & Supply Chain Management

Txt e-solutions annuncia l’apertura del primo Certified Training Center negli Stati Uniti a supporto di TxtPerform 2008, innovativa applicazione software dedicata ai settori del lusso e dei beni di consumo. Il Ctc statunitense, realizzato in collaborazione con la società americana Start Enterprises di Scottsdale (Arizona), supporterà con 25 persone specializzate su TxtPerform 2008 anche i rivenditori di Microsoft Dynamics in Nord America.

Secondo le fonti ufficiali, l’iniziativa è parte della strategia di posizionamento di Txt sui mercati internazionali e segue il successo ottenuto alla National Retail Federation Conference di New York, dove il nuovo prodotto è stato presentato insieme a Microsoft e a Junction Solutions all’industria internazionale del retail, del fashion e del Cpg (Consumer Packaged Goods), confermando la collaborazione di Txt con la casa di Redmond grazie all’integrabilità delle nostre soluzioni.

Complessivamente le applicazioni “Demand & Supply Chain Management” hanno rappresentato nel 2007 circa il 50% dei ricavi del gruppo Txt.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore