Widinet e il mercato Corporate

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Una formula di fornitura d’oggettistica aziendale che mette a disposizione
tecnologia di qualità per l’impresa che vuole firmare il prodotto con il suo
logo

Widinet (Wireless Distribution Network) è un’azienda composta da veterani della distribuzione e specialisti della tecnologia tascabile. Nel corso degli anni è diventata un punto di riferimento per produttori, concessionari e importatori alla ricerca di una rete commerciale per la distribuzione di prodotti di mobile computing. Grazie agli accordi stipulati con le aziende clienti, la società è in grado di offrire una gamma completa di prodotti e la possibilità di porsi sul mercato di riferimento in modo competitivo.

Widinet, presente in Italia con una sede a Roma, oggi fa un passo avanti, decidendo di puntare al mercato Corporate con un servizio alle imprese, che potranno apporre il proprio logo su tutta l’ampia gamma dei prodotti tecnologici presenti nel listino della società e utilizzarli come regalistica o fornitura aziendale. Widinet è in grado di fornire notebook, navigatori satellitari, lettori Mp3 e molto altro ancora, che diventeranno parte dell’immagine coordinata di cui ogni azienda potrà godere.
?Questa decisione – afferma Hamid Ouar, presidente di Widinet – fa parte di una più ampia strategia volta a penetrare un mercato sempre più in crescita: quello dei gadget di alto livello così come quello dei prodotti che l’impresa fornisce ai propri dipendenti e ai loro familiari con un notevole risparmio, rafforzando il ruolo sociale dell’azienda?.
Per ulteriori informazioni: www.widinet.com

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore