Websense, Pmi più sicure sul Web

EnterpriseStart up
0 0 Non ci sono commenti

Pronta Express, soluzione per aziende fino a 250 dipendenti che offre la
protezione dalle minacce di Internet e il filtraggio dei contenuti

Si chiama Express la nuova soluzione che Websense ha pensato e ottimizzato (anche in termini di prezzo) appositamente per le imprese fino a 250 dipendenti. L’obiettivo dell’azienda è rendere disponibile anche alle realtà di piccole dimensioni la tecnologia per la protezione dalle minacce informatiche ThreatSeeker, volta a consentire un uso gestito di Internet, proteggendo le imprese dalle minacce del web e aiutandole a preservare la disponibilità della banda, l’integrità dei dati e la produttività dei dipendenti.

Più in dettaglio, si compone di due elementi essenziali il software
Websense Express e un portale per il supporto on-demand agli utenti
. Il nuovo software offre protezione dalle minacce del Web con aggiornamenti giornalieri e senza necessità di impiego di costose risorse It. Con prezzi e caratteristiche studiati sulle esigenze specifiche delle Pmi. Dotato di una ventina di report di gestione pre-definiti, Websense Express può essere installato in 30 minuti.

Tutte le aziende utenti di Websense Express avranno a disposizione un portale self-service online accessibile con un clic del mouse direttamente dal cruscotto di gestione del prodotto. Alll’interno di tale portale, potranno trovare centinaia di documenti sempre aggiornati, tutorial video e diverse altre risorse a completamento del supporto telefonico fornito da Websense e dall’assistenza offerta dai partner.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore